❌ Basta inseguire trend, non ti serve: crea contenuti autentici e che ti posizionano in maniera autorevole nella mente dei tuoi potenziali clienti.

❌ Non sprecare più tempo ed energie: con questa strategia ti sveglierai al mattino con post strategici già pronti, addio ansia del “cosa pubblico?”.

🔥 Rendi i tuoi contenuti la tua macchina per le vendite h24 e sfrutta finalmente Instagram al 100% per il tuo business da freelance, senza dover pubblicare ogni giorno.


Ecco cosa può accadere quando pubblichi solo contenuti strategici su Instagram:











Dimmi se ti ritrovi in uno di questi tipi di freelance che comunicano su Instagram:

  • Quelli che non riescono a pubblicare con costanza perchè quando si tratta di creare il piano editoriale rimangono paralizzati davanti al foglio bianco.
  • Quelli che continuano a pubblicare forsennatamente, per gestire l’ansia di non trovare clienti, andando alla cieca su ciascun contenuto pur di pubblicare.
In entrambi i casi l’esito è uno: Zero risultati e 100% frustrazione.

Eppure i guru ti dicono che per vendere devi pubblicare ogni giorno, fare reel con balletti per diventare virale e avere piogge di follower, usare hashtag e chiedere a ChatGPT di darti idee in 5 secondi.

Ci sono passata anche io all’inizio del mio business: ho fatto reel con balletti, mi sono scervellata sugli hashtag, ho interrogato ChatGPT per avere idee.

Tutto questo perchè non avevo una strategia solida che mi garantisse vendite continuative. Non avevo idea di dove stessi andando, mi mancava la bussola.


Tutto è cambiato quando ho creato e affinato il mio metodo per creare contenuti Instagram che potessero davvero convertire follower nei clienti che desideravo, senza dover inseguire trend o pubblicare ogni giorno.

È stato in quel momento che ho iniziato a ricevere messaggi come questi:










Ora, immagina questo… ✨

  • Ogni mese, settimana, giorno, sai esattamente cosa pubblicare su Instagram per raggiungere i tuoi obiettivi di vendita.
  • Non hai più la paralisi da foglio bianco e anzi creare contenuti su Instagram diventa anche divertente perchè ti senti al sicuro, sai dove stai indirizzando il tuo impegno.
  • Inizi a ricevere richieste su ciò che vendi, da persone che dicono di aver apprezzato un tuo carosello o reel perchè gli è risuonato, seppure ti conoscano da poco.

Per tua fortuna tutto questo è possibile, perchè con questo corso ti condividerò la mia strategia completa per realizzarlo.


Senza una strategia…

❌ Ti seguono solo amici e parenti oppure, peggio, competitor, e quando pubblichi ti sembra che dall’altra parte ci sia il vuoto, ogni tuo sforzo cade nel nulla…

❌ Pubblichi per mesi e mesi, ma non ti arrivano richieste di acquisto dei tuoi servizi, senti che stai perdendo tempo prezioso e i tuoi risultati sembrano essere sempre più lontani…

❌ Ti senti invisibile su Instagram, mentre i tuoi competitor vendono e tu ti chiedi dove stai sbagliando. Inizi a pensare che devi mollare il tuo sogno di raggiungere la libertà da freelance e poter vivere la vita che desideri…


Con la mia Visible Content Strategy:

✅ Il tuo profilo cresce nella giusta direzione e attrai solo clienti ideali perchè i contenuti strategici che pubblichi lavorano per te, anche mentre dormi.

✅ Ogni settimana sai già cosa pubblicherai sul tuo profilo Instagram: finalmente hai smesso di sprecare tempo e puoi dedicarti a ciò che ami!

✅ Emergi dalla nebbia come freelance e gli altri adesso ti riconoscono per il tuo valore e autorevolezza, ti stimano come professionista e iniziano finalmente a comprare i tuoi servizi.

Ti presento…

Visible Content Strategy

Il mio corso testato con la strategia completa per portare i tuoi contenuti su Instagram a un livello PRO e farti notare dai clienti che desideri ✨

Questo corso è perfetto per te se:

  • Non hai idea di cosa pubblicare su Instagram e per questo hai sospeso le pubblicazioni da mesi, non vendendo nulla
  • Stai pubblicando ma non ottieni i risultati sperati in termini di vendite e non hai idea di dove stai sbagliando
  • Hai ansia da pubblicazione perchè quando provi a creare il tuo piano editoriale non sai che tipo di contenuti creare
Davvero vuoi continuare a sprecare tempo ed energie pubblicando contenuti che fanno un buco nell’acqua o, peggio, rimanendo nella paralisi di un profilo Instagram bloccato?

La Visible Content Strategy è il tuo fast-pass per uscire dall’invisibilità come freelance e iniziare ad emergere, facendoti notare dai clienti che desideri e far funzionare il tuo profilo Instagram come macchina per le vendite.


Conosci la tua Strategist

Ciao, sono Marvi Santamaria, siciliana trapiantata a Milano. Sono una Instagram e Content Strategist per freelance.

Ma le cose non sono sempre state così.

Sono stata Social Media Manager e Strategist per 7 anni in agenzie digital a Milano, lavorando per brand grandi e storici. Avevo buone possibilità di crescita, ma sentivo che quella non era la mia realizzazione.

Nel 2017, mentre ero dipendente, avevo avviato un side project: la prima e unica community in Italia sul mondo delle dating app. Grazie a essa ho raggiunto traguardi come collaborare con brand leader come Tinder e Meetic; pubblicare due libri; parlare a eventi e Università; essere intervistata in TV e radio nazionali; ricevere riconoscimenti da Facebook e Apple Podcasts; creare da sola un Festival online.

Nel 2021, arrivata al burnout, ho deciso di licenziarmi dall’indeterminato e aprire p.iva. Oggi sono una consulente freelance (felice!).